La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Mancano pizzaioli? Parte un nuovo corso, il sedicesimo, della Cna

Al via il sedicesimo stage dell’associazione che prevede anche il rilascio dell’attestato Haccp

La grande richiesta di pizzaioli, non stupisce. In questi ultimi anni sono state tante le richieste arrivate alla CNA per trovare figure professionali in grado di soddisfare la domanda di ristoranti, esercizi commerciali, pizzerie. E non solo dalla provincia, ma anche da fuori regione. In questi anni sono stati tanti i corsi per aspiranti pizzaioli organizzati dalla CNA.

Per apprendere i segreti del mestiere, CNA Alimentare di Pesaro e Urbino con Form Art Marche, dopo il grande successo dei primi 15 stage, ha organizzato un nuovo corso per pizzaioli che partirà nei prossimi giorni.

A tenere il corso, il maestro pizzaiolo Foster Fronzi. Lo stage di formazione si terrà a Pesaro e comprenderà lezioni pratiche relative alla preparazione, alla farcitura, alla cottura.

Corso da pizzaioli, CNA Pesaro Urbino (alcuni partecipanti del corso di ottobre 2017)

Si ricorda che oltre all’attestato di partecipazione al corso della CNA sarà rilasciato anche un attestato di formazione per gli addetti al settore alimentare (Haccp), formazione obbligatoria ai sensi delle normative nazionali ed europee (Reg. CE 852/2004 – 853/200

Tale formazione sostituisce in tutto e per tutto il rilascio del libretto sanitario che è stato recentemente e definitivamente abolito. Il corso avrà la durata di 30 ore e sarà tenuto da docenti professionisti. Sono aperte le iscrizioni.

Per informazioni: 0721-426122 Gabriele Storini: 348-7009516


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*