La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Successo di prenotazioni per la terza edizione della “Trama degli Sguardi” questa sera (28 giugno) a Palazzo Ducale

Si annuncia all’insegna di un nuovo tutto esaurito (anche se c’è ancora qualche posto libero) la terza edizione in due mesi della Trama degli Sguardi, la nuova divertentissima novità firmata Caccia al

Un gruppo in gara a la “Trama degli Sguardi”

Teshorror e Galleria Nazionale delle Marche, con la collaborazione dell’Associazione Rievocazioni Storiche di Urbino e della Corte della Miniera.
Ma questa volta con un tocco in più: la magica atmosfera notturna del Palazzo Ducale dove cercare indizi e fantasmi.
Una gara riservata a 50 concorrenti divisi in 10 squadre da 5 membri, che giovedì 28 giugno, a partire dalle 20,30 dovranno decifrare i dettagli delle opere della Galleria Nazionale per raggiungere un traguardo segreto, nascosto nella mappa che verrà loro consegnata. 
Avranno anche una scarsella con 14 monete, per entrare in contatto con quegli avidi fantasmi di corte che si aggirano tra le sale, naturalmente, e ricavarne informazioni preziose.
Insomma un format decisamente originale, un modo tutto nuovo per osservare i dipinti di un museo: avete mai visto più folla davanti a un Olivuccio da Ciccarello che a un Piero della Francesca? Una fila di acuti osservatori di un Raffaellino del Colle che snobbano la Muta di Raffaello lì accanto?
E se non bastasse il divertimento per tutti, per i cinque vincitori c’è pure un fantastico premio: l’ingresso gratuito con pranzo (o cena) alla Corte della Miniera di Urbino con docce sulfuree e piscina con idromassaggio e lettino! Ma che si vuole di più? Divertimento, cultura, relax ed enogastronomia in un solo evento, al solo costo dell’ingresso al Palazzo Ducale: 8 euro, salvo sconti e gratuità, ammessi anche per l’occasione.
Augurandoci che il nostro evento – del quale, non lo nascondiamo, andiamo particolarmente orgogliosi – riscuota la vostra attenzione,
vi alleghiamo la locandina e un paio di foto delle serate precedenti, salutandovi cordialmente

Katia Petrolati e Tiziano Mancini
La Caccia al Teshorror


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*