La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

CNA di Pesaro e Urbino, l’operazione di ristrutturazione rilancia con forza l’azione dell’associazione

Moreno Bordoni a Minsk

La CNA di Pesaro e Urbino guarda con ottimismo e rinnovato slancio alle sfide del futuro. L’operazione di ristrutturazione del debito di alcune società di servizi collegate alla CNA, mette in sicurezza non solo i bilanci delle stesse, ma rilancia le strategie complessive di sviluppo dell’associazione.

 

CNA, associazione che oltre 70 anni rappresenta l’artigianato e la piccola e media impresa si conferma anche nel 2018 la prima realtà associativa della provincia ed una delle prime in Italia per numero di iscritti.

 

Questa operazione si è conclusa felicemente proprio grazie alla grande tradizione, alla forza e alla serietà che CNA si è conquistata in tutti questi anni.

Un risultato che premia l’attuale gruppo dirigente provinciale che ha concertato l’operazione in stretta sinergia con CNA Marche e CNA nazionale.

 

CNA di Pesaro e Urbino ha affrontato invece con determinazione e rigore un periodo difficile – diretta conseguenza della crisi economica – prendendosi ogni responsabilità e cercando di onorare nel contempo impegni e mission.

pubblicità

 

L’operazione di ristrutturazione del debito consentirà ora all’associazione di lavorare con più serenità e fiducia a favore delle imprese e della collettività.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*