La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Mombaroccio, al via i lavori al campo sportivo

Lavori al campo sportivo di Mombaroccio

Domenica 18 novembre sul campo sportivo di Mombaroccio si è giocata l’ultima partita, riservata a un torneo pulcini della scuola calcio, e lunedì il campo è stato consegnato alla ditta Elisport Costruzioni di Senigallia, specializzata in impianti sportivi, per i lavori di risistemazione del complesso, sulla base del progetto dell’ing. Cristian Vescovi.

Nonostante i contributi annunciati in primavera siano stati tagliati, l’Amministrazione Comunale di Mombaroccio è riuscita a mantenere la promessa che il Sindaco Angelo Vichi aveva fatto alla ASD Football Mombaroccio 1982, finanziando i lavori con un investimento di 95.000 Euro tramite un mutuo da 75.000 Euro e un contributo dell’AATO di 20.000 Euro.

Lavori al campo sportivo di Mombaroccio

“L’intervento che si riesce a realizzare” dice il Sindaco Vichi “è la parte sostanziale del progetto dell’ing. Vescovi e riguarda il riassetto complessivo del campo, che è stato ridisegnato con l’eliminazione delle imperfezioni, il rifacimento delle pendenze, la bonifica delle scarpate, la rizollatura e la semina di un nuovo manto erboso, oltre alla nuova recinzione e all’impianto di irrigazione automatico, per il quale abbiamo ottenuto il contributo dell’AATO.”

I lavori iniziatisi ieri si concluderanno prima di Natale (la scadenza della fine dell’anno è tassativa per il corretto utilizzo dello spazio finanziario ottenuto grazie alla virtuosità dei conti di Mombaroccio) e dalla prossima primavera la squadra di Mombaroccio, che ha vinto lo scorso campionato, potrà far bella figura con il suo nuovo campo, augurandoci che riesca a rinnovare i successi sportivi della scorsa stagione.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*